Innovazioni per una società aperta

ARCHIVIO Eventi

11 ottobre a Milano LEARNING360: l’open event dedicato al Digital Learning

LEARNING360

LEARNING360, l’open event dedicato alla formazione online, si terrà l’11 ottobre 2019 a Milano al teatro Dal Verme. Ad organizzarlo è Mosaicoelearning, azienda specializzata nel campo della formazione e comunicazione digitale e Gold partner per l’Italia di Articulāte, la nota azienda americana di software per lo sviluppo dei corsi e-learning.

 

Si tratta della 4° edizione di LEARNING360: una giornata di ispirazioni e confronto in stile TED, pensata per condividere best practice e fotografare lo stato dell’arte dell’ambito Digital Learning, l’occasione per conoscere da vicino i trend del settore digitale nel mondo della formazione. L’edizione del 2018, con 1.400 iscritti e 900 partecipanti, ha riscontrato un grande successo.

 

L’obiettivo:

 

  • offrire l’opportunità ai partecipanti di ascoltare alcune delle voci “TOP” nel campo del training e testimonianze rilevanti dal modo dell’industria;
  • permettere di vivere una giornata di training intenso che celebra la trasformazione digitale entrando in contatto con essa tramite la crescita e la valorizzazione dell’essere umano;
  • far godere un’esperienza di crescita personale e professionale con opportunità di networking e contact generation.

 

Dedizione, voglia di raccontarsi e raccontare…

 

Tra gli speaker della giornata ci saranno nomi come quello di Antonella Angelillo – Training leader di Coca-Cola, Claudia Castrucci – Responsabile formazione di Euronics, Claudio Erba – Founder e CEO di Docebo, Maurilia Battaglia – Business Manager, ideatrice di LEARNING360, CEO & Founder Mosaicoelearning o Paola Alvino – Elearning Specialist Business School, Coordinatrice team tecnico Sole 24 Ore, Andrea Accordino – Omnichannel Training Department, E-learning projects management, Moncler insieme a molti altri grandi relatori!

Per scoprire tutti gli speaker e saperne di più visita il sito ufficiale dell’evento.

 

L’evento è rivolto ad aziende, pubbliche amministrazioni, scuole e università, enti di formazione, associazioni, training manager, risorse umane, marketer, instructional designer, sviluppatori, grafici, tecnici dell’educazione, freelance, imprenditori, studenti e a chiunque si voglia accostare al Digital Learning.

 

Per iscriversi all’evento.