Innovazioni per una società aperta

Eventi

A Torino il “CloudConf 2019″  con sezioni gratuite di mentorship

Il 28 Marzo al Centro Congressi Lingotto di Torino si terrà “CloudConf 2019”, la VII° edizione della conferenza sul cloud più importante in Europa organizzata da Corley Cloud per gli specialisti del cloud computing (evento con posti limitati: 1000 biglietti).

 

L’evento è un momento di ritrovo internazionale per sviluppatori, CTO, devops, startup e grandi aziende, durante il quale vengono affrontate tematiche come quelle di Scalabilità, IoT, Docker, AWS, Kubernetes, Azure, Machine Learning, IBM, Blockchain, Microservices, Serverless e tanto altro.

 

Quest’anno tra i 9 Keynote speaker della giornata ci sarà la possibilità di ascoltare esperienze come quella di Yan Cui (Principal Engineer di Dazn) o di Mo Haghighi (Developer Ecosystem leader di IBM) e tante altre voci all’avanguardia in questo settore (tra cui Amazon Web Services, Google e Microsoft).

 

Nei diversi momenti di break dedicati durante l’evento, inoltre, viene data l’opportunità di usufruire di sessioni gratuite di mentorship 1-to-1 con esperti in diversi settori (e tecnologie), al fine di poter condividere i propri progetti, ricevere feedback al riguardo per gestire in maniera efficace le eventuali sfide informatiche e comprendere al meglio come adottare le ultime tecnologie.

 

Ci sarà spazio anche per il networking, grazie al momento di Business corner, in cui si terrà una sessione dedicata in particolar modo ai CTO, project manager e CEO (lightning talk e case study su argomenti di business come il Cost Saving e Optimization). A questo si aggiunge la novità di quest’anno, gli Open Table: 24 diversi interventi su 12 tecnologie durante le pause (lighting talk con possibilità di discussione e confronto organizzati dalla community).