Innovazioni per una società aperta

ARCHIVIO Formazione video

Al via la 5° edizione di UniVerò. Simone Origone e Luca Sartori tra i professionisti presenti al Festival

Inizia ufficialmente oggi, martedì 15 ottobre fino a giovedì 17 ottobre, Univerò 2019il Festival del Placement, organizzato dall’Università degli Studi di Verona ed ESU di Verona. Una preziosa opportunità dedicata agli studenti per affrontare al meglio il delicato momento della scelta professionale.

Origone

Tra i professionisti presenti in questi tre giorni di incontri con le aziende, workshop e interviste, vi saranno anche Simone Origone, Campione del Mondo di Sci di Velocità e Luca Sartori, CEO Casa Vinicola Sartori.
Due percorsi sicuramente differenti, ma il desiderio comune di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di Univerò: offrire un’opportunità di concreto orientamento post-universitario e un’idea più precisa sul mercato del lavoro e delle sue evoluzioni. Entrambi, infatti, condivideranno con i ragazzi la propria esperienza, le difficoltà incontrate, i traguardi raggiunti e la loro visione del futuro.

Sartori

Inoltre, nella giornata di martedì dalle 14:00 alle 18:00, Ipsa Magazine ha il piacere di essere presente con il suo stand negli spazi del Polo di S. Marta dedicati al Festival per presentare agli studenti le opportunità offerte alla propria Community:

• Approfondimenti su notizie che vengono dal mondo dell’innovazione e della ricerca
• Eventi e iniziative su innovazione, tecnologie e nuove professioni
• La voce delle aziende e delle organizzazioni che raccontano cosa fanno e di cosa hanno bisogno
• Approfondimenti su opportunità professionali e nuovi percorsi formativi

Per maggiori informazioni scarica la brochure di ipsa magazine ed entra nella community.

Per saperne di più sul programma del Festival del Placement.