Innovazioni per una società aperta

ARCHIVIO Formazione

Sellalab promuove due bootcamp formativi sulla metodologia Growth Hacking

Sellalab, nata nel 2013 all’interno del Gruppo Sella, è una piattaforma d’innovazione rivolta a startup e imprese con l’obiettivo di supportarne la crescita, i processi di open innovation e di trasformazione digitale.

 

Sellalab ha organizzato  quest’anno due bootcamp: il primo a Salerno il 30 e 31 marzo e il secondo a Biella l’11 e 12 maggio.

 

Il Bootcamp  sul tema del Growth Hacking è adatto a chiunque abbia a cuore la crescita di un progetto, il proprio o quello dei propri clienti, e a chiunque si occupi di marketing, di prodotto o di dati.

 

Raffaele Gaito, Growth Hacker (oltre che Digital Entrepreneur e Blogger) aiuterà i partecipanti ad apprendere come si deve impostare un processo per l’accelerazione della crescita  da zero questo processo che può aiutare le persone a capire come accelerare la crescita di un business in maniera sostenibile.

 

Alla base della metodologia del Growth Hacking vi sono il pensiero laterale, la creatività, la sperimentazione, l’analisi dei dati e la continua interazione di strategie e modelli di business.

 

E’ una metodologia nata in Silicon Valley e che colossi come Facebook e Instagram hanno già adottato, come anche Coca Cola e IBM.

 

Per saperne di più  sul programma del bootcamp